Nel giorno dell’elezione della nuova giunta, Giuseppe Flamini, presidente dell’ente camerale ternano, traccia una situazione tutt’altro che rosea per l’anno che sta per iniziare
Circa 900mila euro, a tanto ammonta il buco di bilancio della Camera di Commercio di Terni. Una situazione che rischia mandare in tilt l’attività dell’ente. E’ questa la situazione descritta dal presidente Giuseppe Flamini nel giorno dell’elezione della nuova giunta (per il quinquennio 2014 – 2019) per la quale si prospetta dunque un 2015 decisamente in salita.
Ecco la nuova Giunta – Giuseppe Flamini, presidente (artigianato); Umbro Bernardini (industria); Sandro Corsi (cooperazione); Italo Federici (commercio);Giuseppe Malvetani Giuseppe (agricoltura); Luciano Martelloni (artigianato);Dalia Sciamannini Dalia (commercio).
Dalia Sciamannini – La novità è la presenza di Dalia Sciamannini, che ha il compito di rappresentare le politiche di genere all’interno dell’organo camerale e che già vanta un lungo percorso all’interno del comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile sia in qualità di componente che di presidente dal 2009 al 2013.