Promozione economica dell’Umbria, ecco il bando

Umbria, un nuovo bando per la promozione economica del territorio

Umbria, un nuovo bando per la promozione economica del territorio

Per presentare le domande c’è tempo fino al 16 dicembre 2024

Promuovere e valorizzare l’economia del territorio. Questa la finalità del “Bando per iniziative di promozione economica per l’anno 2025, I semestre”.

Approvato dalla Camera di commercio dell’Umbria, grazie ai contributi concessi ai progetti che si svolgeranno nel primo semestre del 2025, il Bando prevede uno stanziamento di 100mila euro (determinazione del Segretario Generale n. 559 del 28/10/2024).

Presentazione delle domande

Per le iniziative che si svolgeranno dal 1° gennaio al 30 giugno 2025 (o che comunque avranno inizio in tale periodo con uno svolgimento annuale), le domande potranno essere presentate fino  al 16 dicembre 2024.

Modalità

Per partecipare al bando il richiedente dovrà: descrivere l’iniziativa compilando il modulo Google ; richiedere il patrocinio prima dell’invio della domanda seguendo le istruzioni contenute nella pagina dedicata ; inviare tramite PEC all’indirizzo cciaa@pec.umbria.camcom.it il nuovo modulo di domanda (composto da un unico modello) con allegato il piano finanziario e la marca da bollo quando necessaria.

L’ adesione al bando sarà attestata dalla ricevuta della PEC: la sola compilazione del modulo Google non costituisce formale invio.

Per maggiori informazioni: U.O.S. Incentivi alle imprese – Contributi per iniziative di promozione del territorio Tel. 0744/489227 – Paola Argenti Tel. 075/5748211 – Giulia Palma

Documenti allegati: BandoModulo di domandaSistema rating ARPA

Exit mobile version