Massimo Santamicone, autore satirico e poeta, fa il punto su reputazione e identità all’epoca di facebook. L’incontro si svolge nella sede di Confindustria Umbria in vista del master per esperto in comunicazione
“La Comunicazione ai tempi del Social Network” è il workshop gratuito e aperto a tutti in programma a Perugia martedì 30 settembre a partire dalle 9 nella sede di Confindustria Umbria.
Massimo Santamicone – La scomparsa del virtuale: come la Rete ha colonizzato la “vita reale” sarà il filo conduttore dell’intervento di Massimo Santamicone, meglio noto come @Azael , durante il quale si soffermerà sulla reputazione e identità all’epoca dei social network e sulle infinite potenzialità della rete come luogo in cui trovare informazioni.
Il master – L’incontro è anche l’occasione per concludere il progetto EM2.0 Web Advanced Export Manager che ha come obiettivo l’ideazione, la creazione e la sperimentazione di un percorso formativo per Export Manager e per presentare il nuovo master per Esperto in comunicazione e promozione sui social network che partirà a breve, avrà come sede Perugia e sarà realizzato da Sfcu – Sistemi Formativi Confindustria Umbria.
Comunicazione e promozione sui social network