Marketing, a Perugia una “succursale” dell’Expo

Il centro servizi camerali “Alessi” ospiterà sportelli informativi per presentare il territorio e le sue ricchezze agli imprenditori in arrivo dall’esposizione universale di Milano

Un po’ di Expo anche in Umbria. Non solo eventi e padiglioni dedicati nell’ambito dell’esposizione universale in corso a Milano, l’Umbria apre una piccola “vetrina” anche in casa propria, per tutto il periodo della manifestazione . Giovedì 14 maggio alle 12,infatti, la Camera di Commercio di Perugia inaugura lo spazio “Unica, Umbria per Expo 2015” al Centro servizi camerali Galeazzo Alessi in via Mazzini. “Un luogo in cui, gli imprenditori umbri potranno partecipare ad eventi ed iniziative dedicate ai temi dell’Expo 2015” – spiegano gli organizzatori.
Attrezzato e funzionale spazio posto nel cuore storico della città, sarà messo a disposizione del territorio, delle istituzioni e degli imprenditori, a diverso titolo interessati all’Esposizione Universale di Milano, dalla  Camera di Commercio di Perugia.
Fino al 31 ottobre il “Galeazzo Alessi” rimarrà aperto per ospitare eventi e iniziative e potrà ospitare delegazioni interessate a incontrare imprenditori umbri.
 Sportelli informativi – “Le porte aperte del centro “Galeazzo Alessi”  – sottolineano dalla Camera di Commercio – rappresentano la vetrina delle eccellenze locali e la loro capacità di cogliere tutte le opportunità  che l’esposizione mondiale potrà creare; ospiterà anche sportelli informativi per presentare il territorio e il tessuto imprenditoriale”.

Baci Perugina sponsor ufficiale Expo, ecco le iniziative


 
 

 

 

Exit mobile version