Le imprese nel ternano, dibattito con Confartigianato

Appuntamento domenica 22 marzo al Centro fiere di Montecastrilli nell’ambito delle iniziative per la festività di San Giuseppe

Criticità e opportunità del contesto economico, Confartigianato imprese Terni incontra il territorio. Questo il tema dell’incontro in programma domenica 22 marzo alle 10, alla sala conferenze del Centro fiere di Montecastrilli (Tr). L’evento fa parte delle iniziative organizzate da Confartigianato Terni per la festività di San Giuseppe.
“In una fase ancora difficile e delicata come quella attuale – comunicano dall’ente – desideriamo offrire agli associati l’opportunità di sentirsi partecipi e poter incidere per ciò che riguarda lo sviluppo economico del territorio, anche attraverso un dibattito che possa rendersi propositivo e costruttivo per le iniziative da intraprendere e pensare al presente ed al futuro dell’impresa artigiana, della piccola impresa, e del territorio.
Gli interventi previsti: Fabio Angelucci, sindaco di Montecastrilli; Giuseppe Flamini presidente Confartigianato imprese Terni; Fabio Paparelli assessore Regione Umbria; Leopoldo Di Girolamo, presidente della Provincia Terni; Bruno Panieri, direttore politiche economiche Confartigianato imprese; Marco Tili, direttore Gepafin Spa. E’ prevista anche la partecipazione del sindaci di Avigliano Umbro, Acquasparta e Sangemini. Modera l’incontro Stefano Colarieti, managing, director consenso.

Export, ecco come raggiungere il mercato statunitense

 

Exit mobile version