L’amaca di TheSuntis

La locandina del Tic Festival 2025

La locandina del Tic Festival 2025

“In un mondo sempre più frenetico, dove siamo reperibili 24 ore su 24, ci portiamo il lavoro a casa e ci sentiamo in colpa se non siamo sempre produttivi, questa locandina vuole ricordarci una cosa fondamentale: rallenta”TheSuntis

Sara De Santis insieme al proprio autoritratto (da thesuntis.com)

Un messaggio forte che invita a ritrovare uno stile di vita più umano, dedicato al benessere di corpo e mente. Dopo aver affrontato temi cruciali come inclusività, lotta a odio e discriminazione, sostenibilità e benessere psicologico, la terza edizione del Terni Influencer & Creator Festival (3-6 aprile 2025) pone al centro l’urgenza di recuperare una connessione con il proprio io.

Come sottolinea l’associazione culturale Umbria for the Future, che organizza l’evento: “In una società che corre a ritmi incessanti, spesso superando i limiti fisici e psicologici delle persone, è fondamentale prendersi momenti di pausa, ricaricare le energie e coltivare il proprio benessere.”

A tradurre questo concetto in immagine ci ha pensato la creatività di Sara De Santis, grafica e illustratrice torinese, in arte TheSuntis. Attraverso un’accogliente amaca, ci induce a riflettere e a rallentare prima che sia troppo tardi.

Exit mobile version