Con una nota ufficiale Confartigianato sede di Terni comunica che il convegno “L’Umbria incontra il Kazakistan, nuove economie confronto” in programma per il 25 giugno 2014 è stato rinviato a data da destinarsi.
L’Umbria incontra il Kazakistan, economie a confronto
Incontro organizzato dall’ufficio Export-Internazionalizzazione di Confartigianato a Terni, per fare il punto sulle opportunità di investimento
Export e internazionalizzazione in primo piano. Confartigianato Imprese Terni, impegnata ad aprire prospettive verso i mercati esteri attraverso l’Ufficio Export ed Internazionalizzazione, in collaborazione con la Camera di Commercio Italo Kazaka e grazie al contributo di Casse dell’Umbria, ha organizzato un incontro dal titolo “L’Umbria incontra il Kazakistan – nuove economie a confronto”.
“Il Kazakistan, con cui l’Italia intrattiene rapporti dal 1992 sia di natura economica che di natura militare – spiegano da Confartigianato – si sta impegnando sempre più per attrarre investitori stranieri ed è un Paese caratterizzato da un mercato molto attraente anche per il mondo delle Imprese italiane. Un Paese – sottolineano – dove il Pil, nel 2013, è aumentato del 6% e all’interno del quale, nei prossimi 4 anni, è prevista una ulteriore crescita del 6/7%” .L’appuntamento è per mercoledì 25 giugno alle 16.30 nella Sala Conferenze di Confartigianato Imprese Terni. I partecipanti avranno modo di conoscere le opportunità di investimento ed espansione nella Repubblica del Kazakistan; una chance che verrà sottolineata attraverso gli interventi, tra i quali quello del Presidente della Camera di Commercio Italo Kazaka, l’esperienza di Imprenditori umbri che esportano in Kazakistan, il ruolo della Confartigianato nell’Area Export e la partecipazione del direttore di Casse dell’Umbria Vanni Bovi.