Giornata formativa nella sede di Confindustria a Perugia con Gt Idea per fare il punto sulle tecniche del business online
Internet e marketing sul web per il business e la crescita delle realtà aziendali, dalle Pmi alle grandi società. Questi i temi portanti del tour della formazione dedicata al web marketing promosso da Gt Idea.
Perugia è una delle dodici città italiane in cui si svolgerà la giornata formativa gratuita in programma martedì 29 aprile a partire dalle 15 nella sede di Confindustria Umbria in via Palermo 80/A a Perugia. Per il secondo anno consecutivo, infatti, Perugia, grazie alla collaborazione fra Gt Idea e Confindustria Umbria, torna ad ospitare un GT Study Day dopo il successo dell’edizione 2013.
Gli interventi della giornata saranno curati da Cosmano Lombardo, direttore di Gt Idea e da Giorgio Taverniti, fondatore della Community Gt e dell’omonimo Forum GT, che oggi conta oltre 100mila utenti attivi.
Al centro dell’attenzione i diversi aspetti del search marketing, – il marketing che riguarda i motori di ricerca -, con l’obiettivo di fornire spunti, tecniche e strategie utili all’attività economica delle piccole e medie imprese umbre.
Il tour proseguirà il 10 maggio a Torino. A questi appuntamenti si aggiungeranno altre due importanti occasioni di formazione per gli addetti ai lavori: la terza edizione del Festival del Web Marketing e il nono Convegno Nazionale sul Search Marketing.
Search Engine Optimization Nata nel 2007, Gt Idea opera negli ambiti Seo (Search Engine Optimization) e del Web Marketing, portando avanti attività di ricerca e aggiornamento, formazione online e su tutto il territorio italiano, e consulenza. L’azienda è proprietaria della Community Gt, la principale community italiana sul Web Marketing con circa 100mila utenti attivi, e del GT Master Club. E’ l’organizzatrice dei Gt Study Day, del Convegno Nazionale sul Search Marketing, del Festival del Web Marketing, oltre che di molti altri format, tra cui La Settimana della Formazione.