Imprese femminili, torna “Open day Donna”

Alla Camera di commercio di Terni una giornata in cui si affronteranno temi concreti, utili a tutte le donne che intendono rimettersi in gioco

Come costruire il proprio brand, per quali forme giuridiche optare, accesso al credito e possibili agevolazioni, sono alcuni dei temi che verranno affrontati all’”Open day donna”, iniziativa dedicata alle imprese femminili organizzatz dal Comitato per l’Imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Terni, (quest’anno prima Tappa del “Giro d’Italia delle donne che fanno impresa” , iniziativa di Unioncamere nazionale giunta alla nona edizione).
L’appuntamento è per martedì 22 novembre 2016 alla sala conferenze dell’ente camerale. Tanti gli spunti che sarà possibile cogliere sia per chi ha già avviato una propria attività sia per chi desidera affrontare nuove sfide professionali e nuovi obiettivi personali.
Nel corso della giornata, oltre ad ascoltare le esperienze di donne sui nuovi approcci di lavoro e sulle opportunità del momento, le aspiranti imprenditrici potranno chiedere appuntamenti con commercialisti e consulenti del lavoro per una consulenza personalizzata e gratuita sulla propria idea di attività.
“Tale iniziativa- afferma Silvia Tamburini, Presidente del Comitato Imprenditoria femminile di Terni – è l’occasione, per le future aspiranti imprenditrici, e per le donne che intendono rimettersi in gioco, per conoscere strumenti formativi ed informativi, creare momenti di confronto e visibilità a supporto dell’occupazione femminile e della diffusione della cultura dell’autoimprenditorialità”.

Per iscriversi all’evento http://bit.ly/2fzbYjC o inviare una mail a imprenditoria.femminile@tr.camcom.it

Exit mobile version