Viaggio tra loyalty, innovazione e sostenibilità nella digital conference di Federfranchising – Confesercenti
Federfranchising – Confesercenti, in collaborazione con RetailHub, con la partecipazione di Jakala ed il Media Partner “Retail &Food” ha organizzato per martedì 21 luglio alle 11 la digital conference The Future of Food Service – Il Consumatore del futuro tra Loyalty, Innovazione e Sostenibilità.
“Ogni consumatore – spiegano da Confesercenti – è unico si differenzia e richiede livelli di personalizzazione,sul prodotto e sul servizio, sempre maggiori. L’ingresso delle nuove generazioni rendono sempre più complesso il governo dei vari touchpoints che un player della ristorazione deve necessariamente adottare.
Durante l’evento verrà esaminato più da vicino il consumatore e ci sarà un confronto generazionale tra i Millennials e i Perennials, e in che modo la tecnologia, la loyalty e la sostenibilità possono aiutare i Retailer ad avere un impatto rilevante sul processo decisionale.
Programma: ore 11 Opening a cura di Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising: ore 11:05 – 11:15Research: What’s “new normal”? L’evoluzione del Cliente e driver di innovazione Alessandro Olivari, Partner, Jakala; ore 11:15 – 11:20Q&A; ore 11:20 – 12:10 Roundtable Retailers a confronto:Umberto Gonnella, CEO & Founder, 101 Caffè, Chiara Valenti, Marketing Director, Domino’s Pizza, Enrico Schettino, Chef & Founder, Giappo; ore 12:10 – 12:30 Q&A e Conclusioni
Modera: Andrea Aiello, Direttore, Retail & Food. Per partecipare all’evento inviare una e-mail di richiesta a: federfranchising@confesercenti.it