“Cambiamenti”, un premio al pensiero innovativo

Fino al 20 settembre le iscrizioni alla seconda edizione del concorso indetto dalla Cna

Nel 2016 due imprese umbre in finale, di cui una vincitrice per la sua categoria

La maggior fonte di successo per un’impresa è rappresentata dall’innovazione. L’Innovazione nei processi e nei prodotti, tutti sono d’accordo, determinano una crescita del profitto e possibilità di business. Proprio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane è rivolto il premio “Cambiamenti” indetto dalla Cna. che verrà assegnato a Roma il 30 novembre prossimo.

Per le iscrizioni c’è tempo fino al 20 settembre 2017, tramite il sito www.premiocambiamenti.it.

Dopo il successo dello scorso anno, con oltre 600 imprese candidate e la conclusione con 22 finalisti, tra i quali ben due imprese umbre, di cui una risultata vincitrice per la sua categoria, la Cna, insieme ad Artigiancassa e ai colossi del web Facebook e Google, lancia la seconda edizione del Premio.
Nuova veste e nuove opportunità per le imprese che, candidandosi al premio, entreranno a far parte di una rete che offrirà loro, anche alla chiusura del contest nazionale, possibilità di confronto e workshop di approfondimento.

IL PREMIO IN PALIO Ventimila euro e un viaggio a Dublino per incontrare i maggiori esperti di Facebook e di Google sono i più importanti premi in palio, oltre a un insieme di servizi e opportunità di confronto con “venture capitalist” e fondi di investimento, grazie all’apporto del partner Italia Startup, e a consulenze sulla manifattura evoluta e sulle modalità di corporate crowdfunding offerte da Roland DG e StarsUp.

RENATO CESCA “Un’iniziativa che ha colto nel segno già lo scorso anno – dichiara Renato Cesca, presidente di Cna Umbria – valorizzando la propensione delle neo piccole imprese italiane all’innovazione e al cambiamento dei processi e delle tipologie di produzione. Siamo convinti che anche quest’anno il premio riscuoterà l’attenzione dei sswgiovani imprenditori e delle neo imprese dell’Umbria, di cui due sono arrivate in finale nell’edizione del premio dello scorso anno, vedendo una di loro salire sul gradino più alto”.

 

Exit mobile version