Ambasciatore del Kuwait a Foligno per la Quintana

In occasione del corteo storico, Ali Khaled Al-Sabah, è stato ospitato dalla Built Italy, società che opera nel campo dell’export e che, ad oggi, rappresenta nel mondo oltre trenta aziende italiane

Nell’affollata notte del corteo delle rappresentanze rionali della “Giostra della Quintana”, il palazzo Jacobilli-Roncalli ha accolto un evento particolarmente prestigioso. Il salone “Apollo”, di proprietà della Ciani Group Srl azienda che opera nel settore delle costruzioni, ha ospitato autorevoli personalità della famiglia Al-Sabah, regnante dell’Emirato del Kuwait. Era presente, tra gli altri, Ali Khaled Al-Sabah, ambasciatore del Kuwait a Roma, che dal balcone di Corso Cavour 9, ha potuto godere della rievocazione storica del Corteo della Giostra della Quintana.
Confindustria Umbria, sottolinea in una nota che  “L’iniziativa è stata resa possibile grazie al lavoro svolto a livello internazionale dalla Built Italy, società folignate che opera nel campo dell’export e che, ad oggi, rappresenta nel mondo oltre trenta aziende italiane. L’evento è stato anche occasione per rimarcare la volontà del sistema imprenditoriale umbro di essere presente in ambito internazionale, con l’intervento in sala non solo di numerosi imprenditori desiderosi di poter esportare l’eccellenza dei propri prodotti, ma anche di personalità istituzionali come Enzo Faloci, direttore di Umbria Export, l’agenzia per l’internazionalizzazione di Confindustria Umbria”. “Sono particolarmente soddisfatto del fatto che autorevoli esponenti economici internazionali abbiano accolto il nostro invito – ha sottolineato Gianluca Ciani, presidente di Built Italy – è la conferma che il lavoro svolto negli ultimi tempi sta finalmente dando i frutti consolidando la collaborazione instaurata con l’emergente paese del Golfo”.
 
Nella foto – Da sinistra: Sheikh Ahmed Badr Al-Sabah (Componente della famiglia regnante dell’Emirato del Kuwait)
Doriana Domenichini (Amministratore Built Italy), Sheikh Ali Khaled Al-Sabah (Ambasciatore), Gianluca Ciani (Presidente Built Italy) Giacomo Sparamonti (CEO Built Italy – GCC countries) Marco Stancati (CEO Built Italy – Maghreb)
 
 

Exit mobile version