Venerdì 1° ottobre 2021 alle 16.30 la presentazione all’Auditorium Figc di Perugia con l’evento “People. Un evento. Nuovi orizzonti. Insieme”, a confronto imprenditori, manager e accademici
Si intitola “PEOPLE. Un evento. Nuovi orizzonti. Insieme” il convegno organizzato da Umbra Control, azienda che dal 1975 si occupa di tecnologia: partita dal mondo dei sistemi di sicurezza, oggi si pone come System Integrator di caratura nazionale, proponendo soluzioni di integrazione declinate su impianti, software e progetti IoT anche in chiave Industry 4.0. L’evento, che si svolgerà venerdì 1° ottobre alle ore 16.30 nell’Auditorium della FIGC a Perugia, vedrà la partecipazione di rappresentanti del mondo imprenditoriale e accademico per un confronto sulle nuove sfide che i vari settori della società si trovano ad affrontare.
Perché PEOPLE. Il mondo della tecnologia è sempre stato nella visione di Umbra Control, un settore che può talvolta apparire lontano dall’uomo, volto ad automatizzare processi e gestione, distante dalle persone. Umbra Control vuole dimostrare il contrario. Oggi la tecnologia è lo strumento che, se utilizzato in ottica di integrazione, rappresenta un sostegno fondamentale per le attività umane, un facilitatore. L’attività di Umbra Control come System Integrator va a toccare contesti sensibili per la vita di tutti, quali cultura, ambiente, sport, salute, infrastrutture, non solo ambiti familiari e aziendali: luoghi di aggregazione, di valori, di persone da tutelare.
Umbra Control vuole condividere questa missione raccontando il proprio percorso verso la nuova visione aziendale, anche attraverso le parole di partner, clienti e amici, per trasmettere un senso di rinnovati obiettivi con un unico forte valore aggiunto: le persone.
In occasione dell’incontro, Umbra Control presenterà i nuovi soci che dal 2020 guidano l’azienda e svelerà la nuova immagine aziendale. A fare gli onori di casa, il nuovo management di Umbra Control: il Presidente Gianluca Ragni, il Vice Presidente e Direttore Operativo Veronica Albergotti, i soci Mauro Marchi, Giorgio Passeri, Diliane Ercolani Barbosa e Marta Cassini.
All’iniziativa interverranno il Vice Presidente della Regione Umbria Roberto Morroni, il Presidente di Confindustria Umbria Antonio Alunni, il Vice Presidente della Fondazione Enzo Hruby Carlo Hruby, il Coordinatore del Dottorato di Ricerca Internazionale in Energia e Sviluppo Sostenibile dell’Università degli Studi di Perugia Prof. Franco Cotana, il Presidente della VL Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Ario Costa, il Direttore Generale di Banca UBAE Maurizio Valfrè, il Direttore del Personale ed Organizzazione COLACEM Massimo Angeli. L’incontro sarà moderato dal giornalista Giacomo Marinelli Andreoli.