Doppio appuntamento per parlare di lavoro da diversi punti di vista: si inizia il 7 maggio a Perugia con il workshop itinerante dedicato ai professionisti del credito e si prosegue il 9 e 10 maggio a Corciano con incontri e approfondimenti sul made in Italy
Il Credit Day – L’Acmi, (Associazione credit manager Italia), in collaborazione con Andaf , Euler Hermes e Synergy Key porta anche a Perugia Credit Day 2014, il workshop itinerante dedicato ai professionisti del credito. Si tratta di un format ideato con la collaborazione tecnica e didattica di partner qualificati che rappresenta un’occasione per parlare di credito e tenersi aggiornati sulle tematiche legali e fiscali in costante evoluzione. Sarà l’occasione anche per affrontare Un momento le questioni attinenti all’export. L’appuntamento a Perugia il 7 maggio 2014 alle 10.30 nella sede di Confindustria Umbria a Perugia. (Il programma dell’iniziativa)
Il made in Italy vincente – Nelle giornate del 9 e del 10 maggio in occasione della presentazione del volume ‘The Italian Best Companies’, Esg89 ha organizzato il workshop “Il made in Italy vincente attento alla qualità e a all’etica”, in programma al teatro della Filarmonica di Corciano. In èrimo piano la riflessione e l’analisi sulle prospettive future dell’economia italiana. Esg89 Group ha esaminato ed estrapolato ‘The Italian Best Companies’ secondo gli ultimi bilanci depositati. Imprenditori coraggiosi che continuano a raggiungere risultati importanti anche in questo periodo di grave crisi. Sono prevalentemente imprese manifatturiere che esportano nel mondo il made in Italy e che fanno dell’eccellenza e della qualità del prodotto il ‘plus’ vincente. (Il programma dell’iniziativa)